Davis: "Udine mi piace molto, tanti tifosi mi chiedono di quel gol che è valso la salvezza"
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha parlato al Messaggero Veneto spiegando il proprio rapporto con la tifoseria: "È bellissimo, quando sono in centro per qualche commissione o semplicemente per fare una passeggiata, moltissimi tifosi mi chiedono di fare una foto con loro, ma anche di raccontargli come ho vissuto quel gol all’ultima giornata e, in generale, quella partita. Amo i tifosi dell’Udinese, sono sempre belle conversazioni quelle con loro".
Ecco, può raccontare anche a noi le emozioni che ha vissuto dopo quella rete valsa poi la salvezza?
"È stato indescrivibile, incredibile. Dopo un anno in cui son stato a lungo infortunato è stato bellissimo segnare un gol che è stato un regalo per i club e i tifosi che mi hanno sempre supportato durante tutto l’anno".
Cosa ne pensa, invece, della città? Ci sono dei luoghi in particolare che predilige, magari qualche ristorante?
"Udine mi piace molto, è un posto tranquillo, la gente qui è molto amichevole. Come posti preferiti penso a un ristorante fuori dal centro, l’Ancona 2, dove si mangia davvero bene".
Come ha celebrato queste festività?
"La mia famiglia è arrivata qui da Londra per stare con me durante le feste. Sono arrivati mia madre, mio fratello e mia sorella per stare tutti insieme. Nella quotidianità vivo con la mia compagna e mia figlia, mentre tengo i contatti con il resto della mia famiglia via Facetime".