Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen e i no all'Arabia Saudita: "Più rifiutavo e più aumentava l'offerta"

Osimhen e i no all'Arabia Saudita: "Più rifiutavo e più aumentava l'offerta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 novembre 2023, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Victor Osimhen e le sirene dall'Arabia Saudita. Nella giornata appena conclusa, l'attaccante nigeriano del Napoli è stato protagonista di una lunga chiacchierata all'Obi One Podcast, condotto dall'ex centrocampista John Obi Mikel. E ha raccontato le sue verità legate all'ultimo mercato estivo, nel quale, come molti giocatori, è stato lungamente sondato dai club della Saudi Pro League.

"È stato pazzesco". In particolare, Osimhen ha raccontato le trattative con l'Al-Hilal: "Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene l'estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi, ma quando è arrivata l’offerta dell’Arabia Saudita, un'offerta enorme, è stato difficile rifiutare - ha spiegato - è stato pazzesco... Più dicevo di no, più aumentavano l'offerta economica. Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto: no ragazzi, io resto".

E adesso? Inevitabilmente, il tema riguarda anche il futuro. Perché, come noto, è in alto mare la trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025: "Se adesso voglio continuare a giocare in Europa? Ma certo. Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare. Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene". In futuro, però, è complicato chiudere le porte a un'ipotesi del genere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile