Nico Gonzalez e Richardson in gruppo. Il mercato può aspettare, la Fiorentina pensa al Parma
Buone notizie per Palladino in vista del Parma: Nico Gonzalez sta rientrando in gruppo. L'esterno offensivo della Fiorentina, dopo i primi giorni nei quali ha svolto un lavoro differenziato per ritrovare la migliore condizione, da ieri partecipa alle sedute con i compagni, se pur non integralmente. Come riportato da FirenzeViola.it, l'argentino si è dunque messo a disposizione di Palladino in vista dell'esordio di campionato in programma sabato al Tardini contro il Parma.
Il mercato è ancora aperto, la Juventus insiste per accoglierlo a Torino, ma nel frattempo anche il club viola si è un po' irrigidito nei confronti dell'ex Stoccarda in seguito alla chiara volontà del giocatore di lasciare il capoluogo toscano.
Chi contro il Parma è sicuro di esserci è il nuovo arrivo Amir Richardson, già allenatosi in gruppo. Di sicuro la presenza di Amrabat, nazionale marocchino come lui, e Ikoné con cui condivide la nazionalità francese avranno agevolato il suo inserimento e nell'allenamento di oggi Richardson era infatti già in gruppo, rivela FirenzeViola. Per lui Commisso ha versato circa 10 milioni di euro più bonus nelle casse dello Stade de Reims: il marocchino è fresco di conquista della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 con la selezione U23.