Musah è arrivato a Milano: visite, firme e ufficialità. Oggi la giornata dell'ottavo colpo del Milan
Yunus Musah sarà l'ottavo colpo dell'estate del Milan, che dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro non si è fatto trovare impreparato, regalando a Stefano Pioli gli innesti giusti per poter competere sia in campionato che in Champions League. Il centrocampista è arrivato in serata a Milano, atterrando a Linate con il suo volo proveniente da Amsterdam e nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club di via Aldo Rossi e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore in vista dell'inizio del campionato di Serie A.
I dettagli
Col club spagnolo, dopo una trattativa di alcune settimane, è stata trovata la quadra economica definitiva: Musah arriverà al Milan a titolo definitivo per 20 milioni di euro complessivi. La fumata bianca come detto è arrivata ed il centrocampista è adesso arrivato a Milano per l'iter delle visite mediche e la firma sul contratto che avverrà come detto nella giornata di domani.
La volontà del giocatore.
Inizialmente il club spagnolo chiedeva 25 milioni di euro, ma alla fine ha dovuto abbassare le sue pretese, anche perché il centrocampista americano, che ha anche il passaporto italiano, ha spinto parecchio nelle ultime settimane per il suo trasferimento a Milanello. La volontà di Musah è sempre stata solo una, il Milan, e ora il suo sogno di vestire la maglia rossonera è pronto a diventare realtà.