Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi viola

La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi violaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 01:16I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La palma di squadra copertina per l'ultimo giorno del calciomercato estivo va sicuramente alla Fiorentina. La società viola si è dimostrata letteralmente scatenata, desiderosa di accontentare le richieste del tecnico Palladino e gli ha consegnato tre freschi rinforzi. Per il centrocampo ecco dunque i romanissimi Danilo Cataldi dalla Lazio ed Edoardo Bove, entrambi presi in prestito con obbligo di riscatto condizionato al 60% delle presenze. Sulla corsia mancina invece ecco Robin Gosens, per tutta l'estate in orbita di altri club italiani e finito invece alla Fiorentina.

Intanto, in uscita hanno salutato due centrocampisti: definita la cessione di Sofyan Amrabat al Fenerbahce, dove sarà allenato da Mourinho; mentre per il giovane Alessandro Bianco la stagione corrente sarà da disputarsi in quel di Monza, dove ritrova Nesta con cui ha vissuto una positiva esperienza professionale nella passata stagione di Serie B a Reggio Emilia.

Proprio del trasferimento di Bianco ha parlato il suo agente, Beppe Galli, da noi intervistato direttamente da Milano: "Siamo contenti, il ragazzo è contentissimo di avere la possibilità di riabbracciare il mister dell’anno scorso. Siamo grati alla Fiorentina per averci dato la possibilità di fare questo prestito secco e a Galliani, che ha fatto di tutto per farlo giocare al Monza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile