Juventus, una luce in fondo al tunnel: primi recuperi per Motta. Il punto sull'infermeria
La luce in fondo al tunnel. La Juventus in queste ultime giornate ha avuto a che fare con una lunghissima lista di indisponibili che ha portato il tecnico Thiago Motta a portare, esclusi i ragazzi saliti dalla Next Gen, a 13 giocatori disponibili (portieri compresi) per la trasferta di Lecce. Un lungo elenco che potrebbe ridursi nelle prossime giornate e che porterebbe a diversi rientri in vista della prossima sfida di campionato in programma sabato prossimo alle ore 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Per il match contro gli emiliani le speranze di avere a disposizione Nicolò Savona, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic potrebbero essere molto alte. Ma non è finita qui. Mercoledì ci sarà il match di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola e Per la sfida di Champions contro il Manchester City con Douglas Luiz che potrebbe rientrare in gruppo.
Nico Gonzalez invece resterà ancora un box ai box. Il rientro dell'ex calciatore della Fiorentina è previsto per la partita con il Venezia. Tempi di recupero più lunghi per Arkadiusz Milik. L'attaccante placco dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni soltanto verso la fine di dicembre e quindi sarà in campo solo nel 2025.