Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal futuro di Nico Paz al possibile colpo Dele Alli: Fabregas a cuore aperto in conferenza

Dal futuro di Nico Paz al possibile colpo Dele Alli: Fabregas a cuore aperto in conferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Paolo Lora Lamia

Cesc Fabregas mostra tutto il suo coraggio, in sala stampa come nel mettere in campo il suo Como. In vista del match contro l'Udinese, l'ex centrocampista - tra le altre - di Arsenal e Barcellona ha rilasciato dichiarazioni importanti tra la conferma dei big in rosa e qualche possibile altro colpo in un mercato di gennaio già effervescente.

Il futuro di Nico Paz
“Nico è assolutamente un giocatore del Como, ripeto è un giocatore del Como e se mi chiedete se lo può ricomprare il Real Madrid? Ok ma ad un determinato prezzo però Nico è un giocatore del Como e se il Como non lo vuole cedere, non va via. Anche noi abbiamo un accordo con lui. Nico è un giocatore giovane e il rapporto con la sua famiglia è molto stabile, loro sono umili, intelligenti e sanno chi è stato dalla sua parte, chi gli ha dato questa opportunità, con chi sta crescendo, cosa stiamo facendo per lui e chi ha creduto fin da subito in lui. Loro sono molto contenti, ci ringraziano per tutto questo e per noi è un immenso piacere averlo qui, Nico è il nostro brand e vogliamo tenerlo con noi nel Como per tanti anni. Tutti noi a cominciare dalla società e dal presidente sappiamo cosa dobbiamo fare e lavoriamo piano piano e in silenzio per averlo con noi. È impossibile vada via e, anche se il Real Madrid non ricompra, il Como non lo vende per 40/50 milioni perché noi vogliamo creare un futuro,  una identità con questo gruppo di giocatori giovani di talento e far sì che in tre o quattro anni il Como possa diventare una squadra molto molto forte”.

Il possibile inserimento in rosa di Dele Alli
“Sta lavorando con noi, non gioca una partita da tanto tempo. È tornato a respirare l’aria di una squadra. A Marbella ha lavorato un po’ con il gruppo, è stata una richiesta della società quella di portarlo con noi. Vedremo. Ruolo? Lo vedo nel ruolo di Nico Paz, che è un giocatore per noi importantissimo. Siamo qua per aiutarlo, speriamo che possa tornare quello di una volta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile