Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus e Inter fanno la conta degli infortunati in vista del derby d'Italia: le ultime

Juventus e Inter fanno la conta degli infortunati in vista del derby d'Italia: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Inter e Juventus fanno la conta degli infortunati in vista del derby d'Italia in programma fra 10 giorni allo Stadium e valido per il tredicesimo turno di Serie A. La pausa per le Nazionali ha privato infatti entrambe le squadre di nuovi elementi, anche se la giornata di questo venerdì ha registrato qualche buona notizia almeno in chiave nerazzurra.

Le ultime sull'Inter
L'Inter è rimasta con il fiato sospeso quando Marko Arnautovic è rimasto a terra giovedì nel corso della sfida fra la sua Austria e l'Estonia. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la situazione relativa all'attaccante nerazzurro non pare essere preoccupante in vista della Juventus, con Arnautovic che sarà quindi regolarmente a disposizione di mister Inzaghi. Nessun allarme anche per quanto riguarda le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco dell'Inter è rientrato anticipatamente dagli impegni con la nazionale di Vincenzo Montella, già qualificata per l'Europeo del 2024, a causa di un'infezione alle vie respiratorie e per stare vicino alla moglie che sta per partorire a Milano. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il piano di Simone Inzaghi per l'ex Milan è chiaro: giocherà a Torino contro la Juventus e a Napoli, mentre rimarrà a guardare contro il Benfica in Champions League. Intanto si è risparmiato qualche minuto e l'allenatore piacentino può tirare un sospiro di sollievo.

Le ultime sulla Juventus
Fabio Miretti giovedì ha lasciato la Nazionale Under 21 a causa della lombalgia e ha già iniziato il ciclo di terapie alla Continassa e in vista dell’Inter - sottolinea La Stampa - filtra ottimismo. Più complicata la situazione legata a Manuel Locatelli, il dolore dopo la rottura della decima costola è ancora molto intenso. Questo venerdì - continua il quotidiano facendo il punto dall'infermeria della squadra di Massimiliano Allegri - è previsto l'ultimo allenamento della settimana, mentre la ripresa dei lavori è fissata per martedì: ci saranno sia Alex Sandro che Timothy Weah, più indietro Danilo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile