Juventus attivissima sui rinnovi, il prossimo sarà Locatelli. Intanto si complica Samardzic a gennaio
La Juventus è attivissima sul fronte rinnovi di contratto. Definito quello di Nicolò Fagioli nel pieno della squalifica per il caso scommesse, il prossimo giocatore a mettere nero su bianco un nuovo accordo sarà Manuel Locatelli: le parti sono vicinissime alla fumata bianca, con la firma fino al 2028 che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Non solo i due centrocampisti però: la situazione di Rabiot sarà presa in esame solo nei prossimi mesi, ma intanto l'intenzione del management bianconero è quella di blindare i giocatori più importanti della rosa di Massimiliano Allegri. L'incontro con l'agente di Dusan Vlahovic sembra dietro l'angolo, col serbo che ha già dato il proprio ok di massima all'operazione. I successivi potrebbero invece essere quelli di Bremer e Federico Chiesa.
C'è poi la questione mercato sullo sfondo: il profilo perfetto per integrare il centrocampo a gennaio resta quello di Lazar Samardzic dell'Udinese, ma in tal senso sono da registrare le parole di chiusura del direttore sportivo dei friulani, Federico Balzaretti, che ha escluso un addio del calciatore a gennaio.