Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan accoglie il vice-Morata, è Abraham. Niente da fare per la cessione di Bennacer

Il Milan accoglie il vice-Morata, è Abraham. Niente da fare per la cessione di BennacerTUTTO mercato WEB
sabato 31 agosto 2024, 01:18I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Alla fine lo scambio di mercato tra Milan e Roma è diventato realtà, nell'ultimo giorno buono per poterlo fare. E se i giallorossi accolgono Saelemaekers, il Diavolo fa suo il centravanti alternativo a Morata. Arriva l'inglese Tammy Abraham, rossonero in prestito.

Di seguito il comunicato con cui il Milan ha ufficializzato l'acquisto della punta: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Tammy Abraham dalla AS Roma. L'attaccante ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025. Nato a Londra il 2 ottobre 1997, Tammy cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, debuttando tra i professionisti con il club inglese nel 2016, passando poi al Bristol City, al Swansea City e all'Aston Villa. Tornato al Chelsea nel 2019, due stagioni più tardi conquista la UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA. Nel 2021 si trasferisce alla Roma, con cui vince la prima edizione della UEFA Conference League. Con la Nazionale inglese maggiore debutta il 10 novembre 2017 con cui, ad oggi, ha collezionato 11 presenze e 3 gol. Tammy Abraham indosserà la maglia rossonera numero 90".

Nulla da fare invece per il trasferimento di Ismael Bennacer. Cercato sia dall'Atletico Madrid che dall'Olympique Marsiglia, il centrocampista algerino non è stato ceduto perché entrambi i club avevano chiesto il calciatore a titolo temporaneo. Per ora, quindi, il calciatore resta in rossonero: da capire a questo punto se lui, al pari di Jovic, giocherà questa stagione con la maglia del Milan o se nei prossimi giorni proverà ad accasarsi lìddove è ancora possibile acquistare calciatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile