Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOK

Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOKTUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League.

È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Il tedesco è così stato inserito nella lista comunicata dalla Roma alla UEFA per l'Europa League, e nelle prossime ore si unirà ai suoi nuovi compagni. Contratto fino al 2025.

È invece definitivamente tramontata l'ipotesi di un ritorno nella Capitale di Manolas, attualmente libero ma destinato con buone probabilità a fare ritorno in Grecia. "Non c'è niente di vero - ha commentato sui social il diretto interessato - anche se mi arrivano tantissimi messaggi dai tifosi". Nonostante i contatti con Daniele De Rossi, e a meno di autentici colpi di scena, l'affare non è mai diventato concreto. Sul proprio tavolo, Manolas ha invece una proposta del PAOK Salonicco, molto attivo in questi giorni - il mercato in Grecia chiude l'11 settembre - mentre il Panathinaikos è su Joaquin Correa, che potrebbe lasciare l'Inter: la società nerazzurra non farà barricate per trattenere il Tucu, peraltro escluso dalla lista Champions, da capire la volontà del giocatore di confrontarsi con un campionato come quello ellenico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile