Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Continua la metamorfosi del Verona: dentro Dani Silva e Belahyane, adesso il difensore

Continua la metamorfosi del Verona: dentro Dani Silva e Belahyane, adesso il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 gennaio 2024, 00:49I fatti del giorno
di Simone Lorini

Continua ad essere attivissimo l'Hellas Verona sul mercato invernale: la squadra gialloblù ha dato oggi il benvenuto a due nuovi arrivi. Il primo è Reda Belahyane dal Nizza: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da OGC Nizza le prestazioni sportive del centrocampista francese Reda Belahyane. Nato a Aubervilliers, nella regione dell'Île-de-France, l’1 giugno 2004, Belahyane muove i suoi primi passi calcistici in quattro società: Olympique Pantin, Aubervilliers, Red Star e Montfermeil".

Sempre per il centrocampo, ecco Dani Silva: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Vitória Sport Clube le prestazioni sportive del centrocampista portoghese Daniel Filipe Bandeira e Silva. Nato a Beja, nella regione Alentejo, Daniel Filipe Bandeira e Silva, in arte ‘Dani Silva’, inizia il suo percorso calcistico nel Settore Giovanile del Benfica, nel 2009. Continua la sua crescita al Belenense e nel club con sede a Lisbona rimane un anno, prima di passare al Vitoria Setubal. Il centrocampista rimane nella squadra biancoverde per cinque stagioni, fino al 2018 quando si trasferisce al Vitória Sport Clube".

Ora il difensore: pazza idea, il ritorno di Kumbulla
Adesso serve il difensore e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club scaligero starebbe pensando al possibile ritorno in prestito di Marash Kumbulla, difensore che ha vestito la maglia gialloblù fino al 2020, quando passò alla Roma con la formula prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato a 13,5 milioni di euro più 3,5 di bonus.

Il centrale albanese, nell'ultima settimana di calciomercato, andrà alla ricerca di una nuova sistemazione per ritrovare la condizione fisica dopo una prima parte di stagione nella quale non è mai sceso in campo a causa dell'operazione al ginocchio dell'anno scorso quando ha riportato la rottura del legamento crociato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile