Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti"
Botta e risposta fra Beppe Marotta e Antonio Conte. Si accende la lotta scudetto in Serie A con il Napoli che guida la classifica e l'Inter potenzialmente, ma deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, a -1. Nella giornata di domenica il presidente dell'Inter aveva dichiarato a Sky prima della gara contro la Fiorentina, poi rinviata: "Noi favoriti? Rappresento un grande club, siamo i campioni in carica ed è normale che lo siamo. Ci sono avversari agguerriti, uno su tutti il Napoli. Ci sono diverse squadre che possono ambire al titolo, noi cercheremo di ottenerlo".
E pronta è arrivata oggi la risposta dell'allenatore del Napoli: "Ripeto, il direttore può dire quello che vuole, sicuramente conoscendolo molto bene, avendoci lavorato, ma penso che a fine anno se non dovesse essere l'Inter la vincente dello Scudetto non sarebbe poi molto contento e non considererebbe la stagione una buona stagione.
Posso dirlo perché lo conosco molto bene, poi ognuno deve recitare la propria parte, magari anche dall'interno qualcuno può spingerlo a dire qualcosa come questo ma ripeto, stiam parlando di una squadra che non ha due squadre, ma due squadre e tre quarti, quindi il nulla cosmico. Si stanno concentrando molto su di noi e non vedono forse chi veramente può essere chi gli crea fastidio. Ma sono stra-convinto che sono parole che si porta via il vento, se non dovessero vincerlo lui non sarebbe molto contento e tanti dovrebbero farsi delle domande".