Palladino parla della Fiorentina protagonista sul mercato. Ma con l'Inter avrà gli uomini contati
Fiorentina reduce da uno scoppiettante ultimo giorno di mercato e più in generale da una sessione che ha visto tantissimi addii e molti arrivi di un certo spessore. L'ultimo acquisto in ordine di tempo è stato Nicolò Fagioli, col centrocampista ex Juventus che è stato l'ultimo ad arrivare al Viola Park dopo Zaniolo e Ndour.
Intanto, il tecnico Raffaele Palladino ha parlato in vista del recupero della sfida contro l'Inter esprimendo anche la propria soddisfazione per le operazioni portate a termine sia in entrata che in uscita: "Otto uscite e cinque entrate, sempre con la massima unione e sintonia, in condivisione con la società. Sono state fatte scelte per creare una Fiorentina sempre più forte e credo sia stato un fatto grandissimo lavoro. I direttori hanno lavorato h24 in questo mese, erano sempre in ufficio. Per migliorare la squadra. Sinceramente sono molto soddisfatto del mercato fatto, dei due mercati con me. Sono arrivati calciatori importanti, giovani ma comunque daranno un valore aggiunto a questa rosa".
Quindi un passaggio sulla gara con l'Inter che riprenderà dal 18° minuto, motivo per cui la Fiorentina non potrà utilizzare nessuno dei nuovi acquisti: "Per giovedì come sapete non possiamo schierare i nuovi, saremo pochissimi. Quattordici, per l'esattezza, con due giocatori che stiamo cercando di recuperare. Sono sicuro però che quei pochi faranno una grande partita. Visto il momento, bisogna essere ancora più squadra e tirare fuori il 100% da ogni singolo. Proveremo a mettere in difficoltà l'Inter. Aggregheremo qualche Primavera che già si è allenato con noi in questi giorni. I due che vogliamo recuperare sono Cataldi e Colpani, poi c'è anche Adli che ha preso un colpo alla caviglia".