Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casadei e Colpani, la Fiorentina muove dei passi avanti sul mercato in entrata

Casadei e Colpani, la Fiorentina muove dei passi avanti sul mercato in entrataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La Fiorentina prova a dare un'accelerata sul mercato in entrata (che vede i viola aver acquistato Kean e Pongracic fino ad ora) e ad andare a riempire il reparto maggiormente sguarnito al momento, il centrocampo.

Nelle scorse ore è emersa con forza la pista che può portare i viola a mettere le mani su Cesare Casadei. Prospetto del calcio italiano, il classe 2003 è fuori squadra al Chelsea (Maresca non l'ha convocato per la tournée negli Stati Uniti) e nella sua testa comincia ad avere voglia di tornare in Serie A. La Fiorentina c'è ma non è da sola: il problema potrebbe essere quello legato alla formula dell'operazione, visto che il Chelsea lo vorrebbe cedere a titolo definitivo, mentre l'idea della dirigenza gigliata sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni.

Qualche metro più avanti rispetto alla mediana stazionerebbe invece Andrea Colpani, per il quale la Fiorentina sembrerebbe aver mosso qualche piccolo passo in avanti con il Monza. Desiderio di Palladino, la società toscana ha intenzione di accontentare il suo allenatore: la valutazione dei brianzoli per il cartellino di Colpani non è variata, circa 18 milioni di euro, così come la distanza ad oggi non è stata ancora colmata. I contatti delle ultime ore però hanno fatto registrare qualche segnale positivo in più. La Fiorentina, che nel frattempo sta portando avanti altre piste parallele per il centrocampo (e non alternative) sta impostando i discorsi col Monza per il classe '99 sulla base un trasferimento a titolo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile