Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di Isaksen

Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di IsaksenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Colpaccio della Lazio. Tre giorni dopo aver eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, Marco Baroni ha battuto Antonio Conte anche in campionato. In una gara con venti interpreti diversi su 22 rispetto a quelli che si sono visti dal primo minuto all'Olimpico, i biancocelesti al Maradona hanno avuto comunque la meglio grazie a un gol realizzato al 79esimo da Gustav Isaksen.

Al termine della partita, Marco Baroni s'è mostrato molto soddisfatto per la partita condotta dai suoi: "Siamo contenti, veramente una bella partita giocata bene. Per noi queste sono delle prove, degli esami. Vogliamo queste partite, avversari difficili per alzare il nostro livello. Sono contento, complimenti alla squadra e complimenti a tutti".

E ancora in un altro passaggio: "Il nostro obiettivo è il miglioramento nel lavoro e incontrare queste partite, quando arrivano siamo felici. Sono partite che ci alzano il livello, ci danno spessore. Sono le partite che vogliamo. Poi vediamo, io so che ho una squadra forte, che gioca, ma so anche benissimo che dobbiamo rimanere attaccati al lavoro. E' dura a salire e ci vuole un attimo a scendere: conosco benissimo il campionato, le squadre che sono in vetta, e noi dobbiamo affrontarle con questo piglio. E poi alla fine vedremo..."

CLICCA QU per rileggere le pagelle della Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile