Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio - la fantascheda di Pierini del Venezia

Fantacalcio - la fantascheda di Pierini del VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

NOME: Nicholas Pierini
NATO A: Parma, il 06/08/1998
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Venezia

Nicholas Pierini, attaccante del Venezia, dopo due stagioni in cadetteria in cui ha contribuito con i suoi numeri alle buone sorti dei lagunari, torna a giocare in Serie A. L'ultima sua esperienza nella massima serie era stata con il Sassuolo, nella stagione 2017/18 in cui aveva giocato 3 partite senza bonus.

In Serie B ha segnato 17 gol in 130 presenze, di cui 5 gol (a cui sommare 6 assist) nell'ultimo campionato che ha visto la squadra conquistare la promozione in A. In B ha vestito anche le maglie di Spezia, Cosenza ed Ascoli.

Dal punto di vista del posizionamento in campo, si tratta di un'ala destra in grado di giocare anche a sinistra e sulla trequarti, svariando su tutto il fronte offensivo. Tecnicamente è un giocatore abile negli inserimenti offensivi.

Il consiglio al fantacalcio: la sua duttilità e caratteristiche offensive si abbinano bene al gioco di Di Francesco, ma sarà sicuramente utile a mister di Francesco, ma al momento è più probabile che possa partire come riserva, vista la concorrenza per il posto e l'inesperienza in A. Sconsigliamo il suo acquisto nelle leghe a 8, mentre consigliamo il suo acquisto come scommessa da ultimo slot per pochissimi crediti nelle leghe a 10.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile