Fantacalcio, i consigli su chi puntare nel Genoa di Tuttofantacalcio
Dopo appena un anno di purgatorio il Genoa ritorna in Serie A con il suo condottiero Gialrdino. Mercato importante per i rossoblù che puntano ad una tranquilla salvezza.
I nomi "caldi" al fantacalcio.
CONSIGLIATI
Gudmundsson: faro del Genoa dello scorso anno con 11 gol e 4 assist, listato centrocampista ci si può puntare come secondo slot per il vostro centrocampo, gioca a supporto della punta. Rigorista della squadra
Retegui: tanta attesa per il centravanti della Nazionale italiana. Si può prendere come terzo slot del vostro attacco, titolarità e "cattiveria" sotto porta assicurata.
Thorsby: vecchia conoscenza del nostro campionato (ex Sampdoria) e del fantacalcio. Centrocampista di inserimento che i suoi bonus li ha sempre garantiti.
SCOMMESSE
Martinez Jo: lo scorso anno è stato uno dei migliori portieri della Serie B. Scelta low cost qualora non si voglia spendere eccessivamente in porta. Da accoppiare ad un portiere semitop come copertura. Titolarità garantita.
Martin: esterno sinistro in grado di portare assist, listato difensore e giocando come quinto di centrocampo può essere un buon affare al fantacalcio.
Messias: lo inseriamo come scommessa perchè attualmente è infortunato e ritornerà a disposizione entro settembre. Se recupera al 100% può essere una bella scommessa.
SCONSIGLIATI
Badelj: il capitano dei grifoni è una garanzia in termini di titolarità ma non al fantaclacip. Pochissimi bonus e tanti malus.
Strootman: un tempo c'era la lavatrice giallorossa che portava bonus con continuità Gli infortuni hanno minato la sua continuità nel rendimento. Virate su altri profili.
Bani: anche lui inforutnato e dovrebbe rientrare a metà settembre. L'acquisto di De Winter potrebbe relegarlo in panchina.
Per tutti gli approfondimenti e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it