Fantacalcio: 3 attaccanti da prendere all'asta di riparazione

LUCCA (Udinese): in molte leghe è rimasto tra gli svincolati e il suo inizio di campionato ha dato ragione agli scettici, ma il gigante di Moncalieri si è definitivamente sbloccato, portando in dote ben 6 reti e 2 assist a coloro che ci hanno creduto fin da subito. Può raggiungere e superare la doppia cifra.
23 presenze, 6 goal, 2 assist, 2 ammonizioni. (Fantamedia: 7.02)
KAIO JORGE (Frosinone): era una delle maggiori incognite ad inizio asta visto il lungo periodo di inattività e la concorrenza di Cheddira e Cuni nello stesso ruolo. Nelle ultime partite è cresciuto tantissimo, non è ancora considerabile come titolare fisso, visto che Di Francesco alterna molto i suoi giocatori, ma è un ragazzo di assoluto valore su cui si può puntare, soprattutto se si è coperti in attacco.
13 presenze, 3 goal, 2 ammonizioni. (Fantamedia: 7.11)
YILDIZ (Juventus): aggregato quest'anno alla prima squadra della Juventus, nelle ultime partite ha fatto vedere le sue grandi qualità ed è diventato un'alternativa più che valida per Allegri in avanti giocando ben 5 partite da titolare su 12 e con un goal spettacolare contro il Frosinone. È ideale se si vuole puntare su una scommessa nel reparto offensivo, ma non è necessario spendere cifre folli per lui, visto che la Juventus non gioca le coppe, e la coppia titolare, infortuni permettendo, rimane Chiesa-Vlahovic.
13 presenze, 1 goal, 1 ammonizione (Fantamedia: 6.56)
