Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sylvinho: "La Spagna può vincere la finale con le seconde linee. Sono tra i più forti al mondo"

Sylvinho: "La Spagna può vincere la finale con le seconde linee. Sono tra i più forti al mondo"TUTTO mercato WEB
domenica 23 giugno 2024, 22:26Euro 2024
di Michele Pavese

Vigilia importantissima per l'Albania, che si prepara ad affrontare la Spagna nell'ultima sfida del Gruppo B, quello di Italia e Croazia. Il CT Sylvinho ha parlato ai microfoni della UEFA dei miglioramenti della sua squadra, che dovrà disputare una grande partita se vorrà vincere e sperare di passare il turno: "Penso che abbiamo fatto bene contro la Croazia e forse meritavamo di vincere. Ho molto rispetto per loro ma penso che siamo stati più bravi. Molte persone non si aspettavano di vederci giocare a que, livello".

"Sono così felice che siamo ancora in lotta per superare la fase a gironi. Quasi nessuno credeva che saremmo stati in grado di competere contro nazionali così forti. Alcuni pensavano che avremmo subito tre o quattro gol in ogni partita, ma eccoci qui, ancora aggrappati al torneo".

L'avversario: "Potrebbe giocare la finale con le seconde linee e vincere lo stesso. La Spagna ha il suo DNA, ha sempre avuto tanta qualità a centrocampo ma in più adesso ha giocatori molto veloci e può fare malissimo sulle fasce. Sono ben organizzati in difesa, fanno un buon pressing. È una delle squadre più forti del mondo ma sappiamo che è possibile, tutto può succedere in 90 minuti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile