Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il cartellino di Hojlund più soldi. Così lo United ha provato a convincere il Napoli per Osimhen

Il cartellino di Hojlund più soldi. Così lo United ha provato a convincere il Napoli per OsimhenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere. Con una quasi certezza: non sarà più a Napoli. A darne conferma è stato lo stesso Antonio Conte nella sua conferenza di presentazione, ammettendo come la situazione del nigeriano sia stata decisa già da tempo. Resta da capire però quale sarà la sua futura destinazione, con la Premier ed il PSG in corsa.

"Sapevo delle situazioni di Kvara, di Di Lorenzo, di Lobotka, di Anguissa e di tutti gli altri. Io ho posto un veto assoluto. Detto questo so quale è la situazione su Osimhen. So che ci sono degli accordi, che è una situazione diversa da tutti gli altri. Io posso solo assistere. E' un giocatore di livello altissimo, eccezionale, ma non posso entrare in alcun discorso perché fa parte di accordi precedenti. Mi sono stati detti in modo chiaro", erano state le sue parole.

Secondo la Repubblica nelle scorse settimane il Manchester United era stata una delle squadre che si erano mosse con più convinzione per lui, mettendo sul piatto una proposta importante che comprendeva una parte economica più il cartellino dell'ex Atalanta Rasmus Hojlund. La stessa proposta, con termini e cifre diverse, per il quotidiano potrebbe anche essere ripresentata nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile