Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Xavi Simons: "Dobbiamo riflettere dopo questo ko. Ottavi? Sarà più difficile per noi"

Olanda, Xavi Simons: "Dobbiamo riflettere dopo questo ko. Ottavi? Sarà più difficile per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 10:56Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Intercettato dai microfoni de L'Equipe, il talento di proprietà PSG ora impegnato agli Europei con l'Olanda, Xavi Simons, ha parlato nella zona mista dell'Olympiastadion di Berlino al fischio finale della partita persa contro l'Austria per 3-2 ieri sera. Il fantasista di Koeman ha confezionato un assist per Cody Gakpo, ma con il terzo posto nel Gruppo D il prossimo incrocio agli ottavi di finale sarà impegnativo.

Cosa c'è che non va in questa squadra?
"Non abbiamo iniziato la partita contro l'Austria con sufficiente intensità. Abbiamo perso alcuni duelli. Domani (oggi, ndr) analizzeremo la partita per capire cosa è successo. Dobbiamo riflettere bene dopo questa sconfitta e parlare insieme di cosa è andato storto per ribaltare la situazione. Ma ci siamo comunque qualificati per gli ottavi".

Si aspettava di arrivare solo terzo in questa fase a gironi?
"Sarà più difficile per noi in questo Euro. Ma una partita dura novanta minuti. Non dobbiamo abbassare la testa. Dobbiamo migliorare. La nostra squadra ha degli ottimi giocatori. Non c'è motivo per cui non possiamo fare bene tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile