Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Van Dijk: "Che reazione! Abbiamo dato tutto mantenendo la calma"

Olanda, Van Dijk: "Che reazione! Abbiamo dato tutto mantenendo la calma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 23:39Euro 2024
di Daniele Najjar

L'Olanda riscrive la propria storia: vent'anni dopo riecco gli Orange in semifinale dell'Europeo. Al termine di una sfida emozionante, la Nazionale guidata da Koeman ha superato 2 a 1 la Turchia di Montella ed ora sfiderà l'Inghilterra, mercoledì 10 luglio al Signal Iduna Park di Dortmund.

Al termine del match, capitan Virgil Van Dijk ha parlato a NOS: "Siamo partiti bene sia a livello di possesso palla che di dominio degli avversari.
Dopodiché siamo calati perdendo molti palloni in posizioni pericolose, è successo diverse volte. Non che abbiamo concesso molto. Nella ripresa bisognava cercare di mantenere la calma e sfruttare le occasioni che arrivavano. E lo abbiamo fatto bene”.

Il difensore ha visto tutti dare il massimo: “Abbiamo reagito tutti e lo abbiamo fatto insieme. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, senza tirare indietro la gamba. Adesso è il momento di recuperare e prepararsi per un’altra partita difficile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile