Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Modric: "Oggi il calcio è stato impietoso, tra le gare più sfortunate della mia carriera"

Modric: "Oggi il calcio è stato impietoso, tra le gare più sfortunate della mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 23:29Euro 2024
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al Leipzig Stadium, Lipsia

In conferenza stampa c'è Luka Modric, numero 10 della Croazia che stasera è stato eliminato per mano dell'Italia. Il centrocampista del Real Madrid stasera è diventato il più anziano marcatore nella storia della competizione: "Arriverà un momento in cui dovrò smettere, ma ancora non so quando. Per il momento continuerò ma vogliono ringraziarvi per i complimenti".

A fine partita sei quasi crollato
"Oggi il calcio con noi è stato impietoso, cattivo. Oggi come contro l'Albania, anche in quella circostanza abbiamo preso due gol nei minuti finali. E' il calcio, a volte ti dà tanta fortuna e altre volte tanta tristezza".

Come ti senti?
"Sicuramente bisognerà riprendersi ma questo è. Come ho detto prima forse è ingiusto, ci siamo davvero battuti per la Croazia dall'inizio della partita e il risultato è quello che è, il Dio del calcio non è sempre buono ma possiamo essere fieri per come abbiamo difeso la nostra Nazionale".

E' la partita più sfortunata della tua carriera in nazionale?
"E' difficile battere la partita contro la Turchia del 2008, ma forse questa ci arriva molto vicina. Sicuramente questo è un giorno triste per noi e per la nazionale croata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile