Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Stones: "Sono sicuro che Palmer sarà frustrato per non aver fatto meglio"

Inghilterra, Stones: "Sono sicuro che Palmer sarà frustrato per non aver fatto meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 14:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

L'Inghilterra si è qualificata agli ottavi di finale degli Europei, nel pieno delle polemiche e delle critiche mosse verso il c.t. Southgate e la squadra stessa. Scarso sostegno, ma massimo risultato, perché in fin dei conti per i Tre Leoni proseguirà l'avventura ad Euro 2024. Nel frattempo John Stones, difensore centrale della Nazionale inglese, al termine della partita contro la Danimarca dopo uno scarno 0-0, ha analizzato il bicchiere mezzo pieno del risultato.

Il commento. "I sostituti hanno avuto un grande impatto oggi (ieri, ndr), merito loro", ha detto Stones ai canali ufficiali della Federazione. "Non è facile venire in trasferta e non avere il tempo di giocare che vorrebbero, e venire qui con l'atteggiamento che hanno in allenamento. È un grande spirito quello che ci circonda, e soprattutto Cole (Palmer, ndr) ha creato alcune grandi occasioni per noi. Ne ha avuta una alla fine e sono sicuro che sarà frustrato per non aver fatto meglio", la chiosa.

Per scoprire l'avversaria dell'Inghilterra di domenica però servirà attendere ancora qualche istante: "Sento che abbiamo fatto un passo nella giusta direzione. Non è il risultato che volevamo, ma sono molto contento di essere arrivato in testa al girone. Abbiamo vinto il girone e sono convinto che dobbiamo battere chiunque ci si presenti davanti. A prescindere contro chi giochiamo, dobbiamo crederci e continuare ad andare avanti. Dobbiamo fare un passo avanti quando serve e sono sicuro che lavoreremo duramente su questo aspetto questa settimana in allenamento e in attesa della prossima tappa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile