Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Koundé MVP contro il Belgio: "La nostra prova migliore, partita completa"

Francia, Koundé MVP contro il Belgio: "La nostra prova migliore, partita completa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 15:56Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

Jules Koundé, difensore della Francia eletto MVP del match vinto 1-0 contro il Belgio e valido per gli ottavi di Euro 2024, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Uefa.com: "Sono rimasto sorpreso da come ha giocato il Belgio. Pensavo che sarebbero stati più offensivi, soprattutto quando ho visto la formazione. Ma abbiamo giocatori come Kylian Mbappé o Antoine Griezmann che possono rendere i difensori un po' più cauti.

Per me, questa è stata la nostra migliore prestazione della competizione. Abbiamo creato molte occasioni, abbiamo giocato una partita completa e il gol alla fine ha fatto sì che tutti i nostri sforzi fossero ripagati.

Forse quando sono tornato dall'infortunio, non ero al meglio. Ma ho abbassato la testa, ho guardato i miei punti deboli e ora mi sento bene dal punto di vista della forma fisica. So che i miei compagni di squadra e gli allenatori hanno fiducia in me e questo è il periodo migliore della mia carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile