Roma, rilancio per Le Fee: 20 milioni al Rennes, De Rossi lo vuole come perno del centrocampo
La Roma vuole Enzo Le Fee e sta spingendo forte per regalare il centrocampista a De Rossi il prima possibile: Ghisolfi lo ha individuato come il rinforzo giusto per il centrocampo giallorosso in vista della prossima stagione e continua a lavorare per provare a fargli indossare la maglia giallorossa, evidenzia Sky Sport. Dopo la prima proposta ufficiale presentata nel giorni scorsi e respinta dal Rennes, la Roma ha rilanciato per provare ad arrivare a Enzo Le Fee.
Le cifre della nuova offerta
Per il centrocampista classe 2000, pallino del nuovo responsabile dell’area tecnica giallorossa Ghisolfi, la Roma ha presentato una nuova offerta da 20 milioni di euro bonus compresi: potrebbe anche essere la cifra giusta per sbloccare l'operazione.
Club francese costretto a vendere, non è riuscito a confermarsi in Europa
Il Rennes tra l’altro non può tirare troppo la corda visto che in questo momento si trova ad avere una rosa da Europa ma senza giocarla. Ha chiuso la scorsa stagione al decimo posto dopo le difficoltà a gestire l’impegno in campionato e quello in Europa League, di conseguenza per ingaggi e calibro dei giocatori ha bisogno di sfoltire un po’ il gruppo giocatori, alcuni di questi già con le valigie pronte.