Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Croazia, Livakovic esalta Donnarumma: "È il migliore. Contro la Spagna ha mostrato la sua classe"

Croazia, Livakovic esalta Donnarumma: "È il migliore. Contro la Spagna ha mostrato la sua classe"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 22:11Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Non solo Petkovic. Anche Dominik Livaković, portiere della Nazionale croata impegnata ad Euro 2024, ha presenziato in conferenza stampa oggi per dare qualche anticipazione sulla partita decisiva contro l'Italia di lunedì per sperare ancora nel piazzamento agli ottavi di finale dell'Europeo in Germania.

Le prime parole sul potenziale degli Azzurri di Luciano Spalletti: "Hanno una squadra di qualità, Scamacca, Chiesa, Frattesi...gli italiani hanno buoni giocatori in buoni club, buoni tiratori e dobbiamo stare attenti a loro". Con una riflessione dedicata al suo diretto avversario tra i pali dell'Italia: "Donnarumma? Era il miglior giocatore degli ultimi Europei, ed era così giovane. Questo la dice lunga sulle sue qualità. È un ottimo portiere, penso che sia il migliore. E durante la partita contro la Spagna ha mostrato la sua classe".

Una chiusura rapida invece sulle modifiche apportate all'undici in campo dal tecnico Dalic, in particolare per quanto riguarda la retroguardia inusuale Sutalo-Gvardiol/Pongracic: "Nelle prime due partite abbiamo cambiato la difesa, ma molto prima giocavamo insieme, sono tutti giocatori di qualità. Cinque gol subiti nelle prime due partite? Sono il primo a saperlo, dobbiamo lavorare su alcuni segmenti, credo che lo sistemeremo nelle prossime partite", la dichiarazione riportata dai canali ufficiali della Federazione croata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile