Croazia, Livakovic: "Daremo il massimo in campo. Dani Olmo? Grande giocatore"
Dominik Livakovic è pronto ad affrontare l'Europeo. Il portiere della Croazia è intervenuto oggi in conferenza stampa per fare il punto della situazione a pochi giorni dal match contro la Spagna che darà il via alla fase a gironi: "Questa è la mia terza competizione importante nel ruolo di primo portiere, e per me è molto più facile rispetto alle mie precedenti esperienze. Sarà più facile prepararmi, penserò molto meno ad alcune cose inutili, so a cosa devo prestare attenzione. Mourinho? Lo ringrazio per essere venuto in albergo, è un grande onore stare con lui, è uno dei più grandi allenatori al mondo, ne sono felice.
I tifosi? Siamo davvero onorati, ma lo si sentiva nella finale della Nations League ma anche prima a Vienna. Questo per noi è uno stimolo in più, daremo il massimo in campo. Dani Olmo? Abbiamo passato diversi anni insieme, lui è un grande giocatore e persona. Ci sentiamo ogni tanto, sono felice di vederlo".
Gvardiol? È davvero il miglior difensore, può giocare come terzino sinistro, probabilmente può giocare in tutti i ruoli, segna gol. Lo conosco dal primo giorno in cui è arrivato nel calcio professionistico, sono contento di aver vissuto quegli esordi con lui, per lui solo il cielo è il limite".