Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bernardo Silva MVP di Portogallo-Turchia: "Vogliamo vincere l'Europeo, siamo pronti"

Bernardo Silva MVP di Portogallo-Turchia: "Vogliamo vincere l'Europeo, siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 23:26Euro 2024
di Michele Pavese

Bernardo Silva è stato nominato miglior giocatore della sfida tra Portogallo e Turchia. Il giocatore del Manchester City ha commentato ai canali ufficiali della UEFA: "Sono molto contento dei tre punti e di essere la terza squadra a qualificarsi. Siamo un passo più vicini al nostro obiettivo di vincere la competizione, ma questo è solo il primo step.

Non importa se sia stato il mio primo gol o meno, l'importante è che ci siamo qualificati e che siamo pronti per la fase successiva. Oggi (ieri, ndr) siamo stati molto bravi. Loro hanno pressato alto, ma noi abbiamo controllato, abbiamo limitato i pericoli e abbiamo trovato spazio alle loro spalle. Crediamo che lo stato di forma sia ottimo e sentiamo di essere sulla strada giusta; anche se ci manca ancora una partita nel girone, siamo pronti per gli ottavi di finale".

Sul tifo del pubblico portoghese: "Sappiamo che ci sono molti turchi in Germania e sapevamo che saremmo stati in inferiorità numerica, ma i nostri tifosi sono stati fantastici. In nessun momento della partita ci siamo sentiti in inferiorità numerica. Naturalmente, segnare presto aiuta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile