Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mondiale Femminile, anche l'Olanda stacca il pass per i quarti. Affronterà la Spagna

Mondiale Femminile, anche l'Olanda stacca il pass per i quarti. Affronterà la SpagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 6 agosto 2023, 10:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Prosegue il Mondiale Femminile di Australia e Nuova Zelanda, con la terza gara degli Ottavi di Finale andata in archivio: dopo Spagna e Giappone, è l'Olanda a staccare il pass per i Quarti di finale, dove affronterà proprio la formazione iberica nella giornata di venerdì 11 agosto al "Wellington Regional Stadium" di Wellington (Nuova Zelanda), alle ore 3:00 italiane. Il Giappone, invece, dovrà attendere ancora qualche ora prima di conoscere la prossima avversaria, che emergerà dal confronto tra Svezia e Stati Uniti, in programma alle 11:00 ora nostrana.
Le altre gare di questa fase della competizione, che completeranno il tabellone dei citati Quarti, si giocheranno tra domani e martedì.

Ma torniamo alla partita odierna, con l'Olanda che ha battuto per 2-0 il Sudafrica, nazionale che ha fatto chiudere il mondiale dell'Italia alla Fase a Gironi, battendo le azzurre del Ct Bertolini nell'ultima partita utile per il prosieguo della competizione. A segno Roord e Beerensteyn.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile