Fiorentina Femminile, Schroffenegger: "Sinner altoatesino come me, abbiamo gli stessi valori"
Katja Schroffenegger, portiere della Fiorentina Femminile e protagonista oggi con un rigore parato nel match di Coppa Italia contro l'Inter che ha regalato alle viola le semifinali ha parlato nel post-partita dal Viola Park. Queste le sue parole ai media presenti, tra cui Firenzeviola.it: "Abbiamo sempre detto che questa squadra vale tanto e oggi l'abbiamo dimostrato: sono felice di aver potuto dare una mano alle mie compagne. Il mio ruolo è il portiere ma sono felice quando posso essere decisiva. Abbiamo obiettivi grandi perché la rosa è forte e l'umore è buono: stiamo facendo una buona stagione e soprattutto ci stiamo divertendo. Cosa fanno gli altri non ci interessa, noi pensiamo a noi stesse.
Io come Christensen sui rigori? Io mi sento sempre sicura: il nostro tecnico dei portieri ci prepara nel migliore dei modi. Non mi sento di assomigliare a nessuno, io sono solo me stessa.
Il risultato di Sinner? Lui è un alto-atesino come me, è stato un grande orgoglio per la mia popolazione: i suoi valori sono anche i miei. Io lavoro sodo come lui".