Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cantore segna il 700° gol della storia della Juventus Women: "Sono davvero felice"

Cantore segna il 700° gol della storia della Juventus Women: "Sono davvero felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 21:04Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Sofia Cantore, che oggi ha segnato il 700° gol della storia della Juventus Women, ha parlato al termine del match contro la Lazio vinto in rimonta 3 a 2 dalle bianconere. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono contenta per come sta andando la mia stagione e ovviamente quella della squadra e oggi sono ancora più felice per avere segnato il gol numero 700 nella storia della Juventus Women. Non so che cosa sia cambiato in me, sicuramente posso dire di essere più tranquilla e quando scendo in campo cerco di divertirmi facendo la cosa che mi piace di più, cioè giocare a calcio. Il gol? In quelle situazioni hai veramente poco tempo per pensare a come andare a concludere l'azione, di conseguenza il controllo con il tacco mi è venuto istintivo farlo ed è stata una giocata utile perché mi ha permesso, poi, di ritagliarmi il giusto spazio per andare a fare gol. Questa vittoria è per noi molto importante, volevamo fortemente questi tre punti.

Sapevamo che avremmo affrontato una squadra qualitativamente forte e che la gara sarebbe stata difficile. La Lazio, a nostro giudizio, ha ottenuto meno punti di quelli che avrebbe meritato, di conseguenza conoscevamo il valore delle nostre avversarie, non siamo rimaste sorprese dalla loro forza e dalla loro qualità. Noi abbiamo avuto due cali di tensione, uno nel primo e uno nel secondo dove sono arrivati i loro due gol. Il livello ormai è alto e appena abbassi un po' l'asticella dell'attenzione rischi molto. Secondo me su questo aspetto dobbiamo migliorare ancora"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile