Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Occhi della Serie A su Romulo del Goztepe: l'attaccante non si muoverà a gennaio

Occhi della Serie A su Romulo del Goztepe: l'attaccante non si muoverà a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 19:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Romulo José Cardoso da Cruz, attaccante brasiliano del Goztepe, sta facendo parlare di sé in questa stagione. Otto gol in 15 partite giocate in Super Lig, oltre a quattro assist e a una rete, in altrettante presenze, in Coppa di Turchia per il giocatore arrivato un anno fa dall'Atletico Paranaense, con vari club europei che stanno pensando a lui e lo hanno messo nel mirino. Niente da fare però per il mercato di gennaio, visto che il Goztepe non lo lascerà partire e punterà all'Europa anche grazie ai suoi gol e alle sue prestazioni.

Discorso rimandato all'estate.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il calciatore ha attirato l'interesse di società di Serie A, di Bundesliga e di Primeira Liga, in Portogallo ma se ne parlerà in estate, dopo che il Goztepe lo avrà riscattato proprio dall'Atletico Paranaense. Successivamente i turchi saranno pronti ad ascoltare le offerte che arriveranno, visto che si tratta di uno dei migliori giocatori del club di proprietà di Sport Republic, che detiene anche la maggioranza di Valenciennes e Southampton.

Il prezzo destinato a salire.
Data la volontà di trattenerlo fino a fine stagione il Goztepe non ha ancora fissato il presso e la speranza della società turca è che attraverso i gol il prezzo di Romulo possa aumentare ancora nel corso dei prossimi mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile