Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham a Potter, manca solo l'annuncio: firmerà fino a giugno con opzione di rinnovo

West Ham a Potter, manca solo l'annuncio: firmerà fino a giugno con opzione di rinnovoTUTTO mercato WEB
ieri alle 18:26Calcio estero
di Simone Lorini

Julen Lopetegui non è più l'allenatore del West Ham. Una notizia che non sorprende perché attesa da ore: "Il West Ham United può confermare che l'allenatore Julen Lopetegui ha lasciato oggi il club. La prima metà della stagione 2024/25 non è stata in linea con le ambizioni del Club, che ha pertanto adottato misure in linea con i propri obiettivi", si legge nel comunicato.

"Il Club può confermare che anche gli assistenti Pablo Sanz, Oscar Caro, Juan Vicente Peinado, Borja De Alba ed Edu Rubio lasciano con effetto immediato. Il Consiglio di Amministrazione desidera ringraziare Julen e il suo staff per il duro lavoro svolto durante il loro periodo con gli Hammers e augura loro ogni successo per il futuro.

Sembra già scelto il suo successore: Graham Potter dovrebbe sedere sulla panchina del West Ham già venerdì sera in casa dell'Aston Villa nel debutto in FA Cup. L'accordo è praticamente definito, sulla base di un contratto fino a giugno prossimo e un'opzione automatica per le prossime due stagioni nel caso vengano raggiunti determinati risultati sportivi. Gli Hammers, stando a gazzetta.it, avevano vagliato anche Max Allegri come candidato, ma la sua riluttanza a prendere la squadra in corsa hanno fatto dissolvere questa ipotesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile