Una foto di Lampard come etichetta per confezioni di droga: maxi sequestro in Australia
Una vicenda legata al traffico di droga ha coinvolto involontariamente Frank Lampard. L'ex allenatore del Chelsea è rimasto senza parole quando ha saputo che una sua vecchia foto era stata utilizzata come etichetta sulle confezioni di alcuni prodotti proibiti sequestrati in Australia negli scorsi giorni.
Ogni confezione riportava un'immagine dell'inglese risalente al 2017, quando comunicò il suo addio al calcio a Stamford Bridge. La polizia australiana ha sequestrato 95 chili di metanfetamina, una droga sintetica, a Los Angeles e Sydney, per un valore complessivo di oltre 45 milioni di euro. Il presunto spacciatore, che potrebbe essere un tifoso del Chelsea, è stato arrestato dalle autorità.
Intercettato da The Sun, Lampard è ovviamente apparso sorpreso: "Cosa posso dire al riguardo? Non ne sapevo nulla, non so nemmeno cosa dire, a dire il vero. Non ho letteralmente commenti da fare sull'argomento".
Frank Lampard responds after a picture of him from 2017 is found in £38million drugs bust in Australiahttps://t.co/XMTXNKLS8P pic.twitter.com/ov7xKP4cRN
— Mirror Football (@MirrorFootball) October 26, 2024