Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un nazionale tedesco a parametro zero? Klostermann e il Lipsia, il rinnovo è lontano

Un nazionale tedesco a parametro zero? Klostermann e il Lipsia, il rinnovo è lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 gennaio 2024, 17:08Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Lukas Klostermann verso l'addio a parametro zero dal Lipsia a fine stagione. A svelare l'indiscrezione è l'autorevole quotidiano tedesco 'Kicker': il calciatore classe '96 che ormai da tre anni è anche nel giro della nazionale tedesca ha un contratto in scadenza il prossimo giugno con la società della Red Bull. Il suo club - si legge - gli aveva chiesto una risposta in merito al rinnovo del contratto entro fino 2023, ma Klostermann continua a prendere tempo e non sembra troppo intenzionato a firmare.

"Saremmo molto felici se restasse", ha detto qualche giorno fa l'allenatore Marco Rose. Recentemente sul tema s'è espresso anche il direttore sportivo del club Rouven Schroder: "Penso che presto avremo chiarezza, che è ciò che vogliamo. Le basi sono state gettate". Ma da Klostermann per il momento nessuna risposta, per la gioia dei tanti club interessati al suo cartellino a parametro zero.

Classe '96, nelle ultime ore il suo profilo è stato accostato anche alla Fiorentina, club che sta valutando l'acquisto di un centrale visto lo scarso rendimento di Yerry Mina. Difficile tuttavia pensare che il Lipsia possa liberarsene adesso, anche perché spera ancora nel rinnovo di Klostermann e, soprattutto, continua a utilizzarlo con regolarità, talvolta anche da capitano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile