Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, El Kaouakibi: "Gol importantissimo per la squadra, adesso mi sento meglio"

Sudtirol, El Kaouakibi: "Gol importantissimo per la squadra, adesso mi sento meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ieri alle 20:19Serie B
di Alessandra Stefanelli

Hamza El Kaouakibi, protagonista indiscusso della vittoria del Sudtirol al San Nicola contro il Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club titolese: "Il gol è stato importantissimo per la squadra - ha esordito -. Ci siamo andati vicini in diverse occasioni. Sono felicissimo, per me ma soprattutto per la squadra. Aspettavamo questa vittoria da tempo, è arrivato su un campo difficile e contro una squadra forte. Ho messo a segno due gol importanti, sono felice quando riesco ad aiutare la squadra. Il San Nicola è uno degli stadi con più storia in Italia, segnare qui è stato bellissimo. Soprattutto farlo alla fine“.

Sulla vittoria: "Eravamo reduci da un periodo complicato, in cui le cose non giravano per il verso giusto. Nonostante tutto siamo rimasti uniti e la vittoria contro il Bari è la giusta ricompensa. Castori? Il cambio di allenatore non è mai un momento bello. A pagare sono sempre i tecnici, ma noi nello spogliatoio sapevamo di dover fare di più. Potevamo fare di più. Chiaramente il doppio cambio in panchina a noi è dispiaciuto. Dovevamo però proseguire e adesso siamo felici che le cose stiano andando diversamente".

Chiosa sul suo momento personale: "Devo ammettere che per me l’inizio di campionato è stato complicato. Ho saltato la preparazione estiva, poi ho avuto qualche problema fisico. Adesso sono rientrato e spero di poter aiutare la squadra ad uscire da questa situazione. Approfitterò della prossima pausa per ritrovare la migliore forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile