Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Pulcinelli via social: “A Campobasso per vincere, senza scuse”

Ascoli, Pulcinelli via social: “A Campobasso per vincere, senza scuse”TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:04Serie C
di Lucio Marinucci

È ormai alle porte la 31ª giornata del Girone B di Serie C, con sei gare che inizieranno in serata alle ore 18:30. Alle 20:45 invece scenderà in campo l’Ascoli, impegnato nell’insidiosa trasferta di Campobasso. I bianconeri cercheranno di invertire la tendenza dell’ultimo periodo, se possibile ancora peggiore rispetto al cammino generale visto finora in stagione. I marchigiani nel weekend hanno perso in casa contro il Pineto, inanellando la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Perugia, e Ternana.

In un momento turbolento a livello sportivo non sono mancate anche le dinamiche societarie, con Patron Massimo Pulcinelli che continua da tempo a palesare la volontà di cedere il club. Nonostante ciò però il presidente ha comunque voluto caricare alla sua maniera i proprio giocatori; lo ha fatto via social, utilizzando queste parole: “Un solo obiettivo in testa! Servono grinta, convinzione, determinazione e palle. A Campobasso per vincere, senza scuse".

Gli uomini di Cudini si trovano ora al 15º posto, a ridosso della zona play-out. Ad aiutare l’Ascoli al momento è stata la penalizzazione della Lucchese, che al momento ha allontanato lo spettro degli spareggi salvezza. Al contempo i play-off distano appena quattro punti, con però tante squadre agguerrite nel mezzo, che non si faranno di certo sorpassare facilmente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile