Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerignola, Raffaele: “Vogliamo vincere il campionato. C’è stata una crescita importante”

Cerignola, Raffaele: “Vogliamo vincere il campionato. C’è stata una crescita importante”TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:34Serie C
di Lucio Marinucci

L’Audace Cerignola continua a coltivare giustamente i propri sogni di gloria guidando il Girone C, seppur con soli tre punti di vantaggio su un Avellino ultimamente in grande forma. I pugliesi in casa affronteranno domani il Foggia, alle ore 20:45. Per presentare la sfida il tecnico dei gialloblù Giuseppe Raffaele ha parlato così in conferenza stampa:

“Non molliamo di un centimetro, vogliamo vincere il campionato e lottare fino alla fine per la vittoria. Ci siamo creati un percorso in cui oggi si gioca per il primo posto e ora abbiamo l’ambizione di giocarcelo questo primato. Il nostro pubblico sa che daremo il massimo. Contro il Foggia ce la vogliamo giocare fino al 90’ per mantenere il primo posto”.

Sulla condizione di alcuni elementi Raffaele ha poi proseguito: “Salvemini è stato male durante tutta la scorsa settimana. Dopo la partita contro il Trapani ha avuto una febbre abbastanza elevata e l’ha smaltita soltanto venerdì. Oggi sicuramente sta meglio e per quanto non al top, è completamente recuperato. Achik, invece, da 15 giorni sta proseguendo il suo percorso di Ramadan e sappiamo che dobbiamo centellinarlo in una certa maniera”.

Un ultimo passaggio è stato poi dedicato al suo percorso a Cerignola: “Oggi per me è un anno a Cerignola, ma quest’anno davvero è volato via. Abbiamo fatto tanto dal punto di vista del lavoro e dei risultati, credo ci sia stata un’importante crescita e ne sono molto contento. Mi trovo veramente bene nel contesto ambientale della città, oltre che con la società e con i giocatori”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile