Tottenham, c'è un nuovo ammiratore per Bryan Gil: l'esterno piace a De Zerbi
Accostato nei giorni scorsi anche a due squadre di Serie A come Fiorentina e Lazio in merito ad un possibile trasferimento invernale in Italia, per l'esterno offensivo spagnolo Bryan Gil (22 anni) sembra che ci sarà sì da cambiare casacca entro la fine dei trasferimenti in inverno ma pare più plausibile per lui una permanenza nel campionato in cui milita già attualmente, la Premier League.
Potrebbe comunque esserci un po' di Italia nel suo futuro prossimo, anche se non sarà il nostro campionato ad ospitarlo. È italiano però la guida tecnica della squadra che in queste ore viene segnalata come la più interessata sul laterale d'attacco classe 2001 di nazionalità spagnola e il cui cartellino è di proprietà del Tottenham: sulle sue tracce, adesso, c'è infatti il Brighton guidato da Roberto De Zerbi.
Gil, che è legato agli Spurs con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, in questa stagione ha messo insieme 10 apparizioni tra Premier League e FA Cup, delle quali però solo due sono state da titolare. Per un totale non così elevato di 217 minuti in campo.