Tolosa, Hamulic va a giocare in Polonia: per lui cessione in prestito al Widzew Lodz
Operazione in uscita per il Tolosa, con l'attaccante Said Hamulic che va a giocare in prestito al Widzew Lodz. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il 23enne attaccante Said Hamulic è stato ceduto in prestito al Widzew Lodz dal Toulouse FC fino alla fine della stagione. La società polacca si è garantita la possibilità di prelazione per l'acquisto del giocatore.
Il bosniaco è nato e cresciuto come calciatore in Olanda. Ha maturato esperienza da senior in Lituania, nel club DFK Dainava, dal quale è stato ceduto in prestito al bulgaro Botev Plovdiv, poi al lituano FK Suduva e alla massima serie Stal Mielec. La sua permanenza nel paese dei nostri vicini settentrionali ha portato ad Hamulic il titolo di viceré dei marcatori, e il suo totale di successi nella serie A ammonta a 49 partite e 22 gol.
Nella squadra di Podkarpacie, durante la partita autunnale della stagione 2022/23, l'attaccante ha mostrato ancora una volta le sue doti di cecchino, segnando nove gol e quattro assist in diciassette partite. Le ottime prestazioni del giocatore lo hanno portato all'acquisto da parte dello Stal, e poi di un altro trasferimento, questa volta al Touluse FC, che gioca in Ligue 1. In Francia il bosniaco ha giocato sei partite in campionato e tre in coppa nazionale, che è riuscito a vincere insieme alla sua squadra.
Nell'ultimo anno, Hamulic è stato ceduto in prestito dal Tolosa agli olandesi del Vitesse (tredici partite e un gol) e del Lokomotiv Mosca (una partita). Said Hamulic ha giocato sei volte per la prima squadra bosniaca. Il suo contratto con Widzew avrà validità di un anno, con opzione per acquistare il giocatore dal club natale".