Szczesny-Barcellona, lunedì le visite mediche: l'ex Juve si sta già allenando a Marbella
Addio al calcio giocato? Non più, perché quando arriva un'opportunità del genere è impossibile non prenderla in considerazione. "Sarebbe irrispettoso", ha detto il diretto interessato. Parliamo di Wojciech Szczesny, che dopo lo svincolo dalla Juventus aveva appeso i guantoni al chiodo. Salvo poi essere chiamato dal Barcellona, alla ricerca di un portiere di livello a causa dell'infortunio di ter Stegen, e ripensarci subito.
L'ex bianconero diventerà presto un nuovo calciatore della Juventus. Come riferito da Sport, lunedì il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche. E proprio per questo - si legge sempre sul quotidiano catalano - non appena ha saputo del Barcellona Szczesny ha riattivato la modalità 'professionista' e ha ricominciato ad allenarsi, a curare il suo fisico e la nutrizione ovviamente, dopo qualche settimana di giusto sgarro dal punto di vista gastronomico.
La sensazione, comunque, è che nel giro di poco tempo entrerà in forma. E per metà ottobre potrebbe prendere il posto tra i pali del Barcellona, magari dopo la sosta per sfruttare anche quei giorni lì. L'ex Juventus e Roma si trova a Marbella in questi giorni, poi a inizio settimana prossima volerà in Catalogna per le visite mediche e la firma. E così tornerà ufficialmente in attività.