Spagna, tegola per De La Fuente: Pau Torres è infortunato, il difensore lascia il ritiro
Assenza in difesa per il commissario tecnico Luis De La Fuente. La Spagna scenderà in campo in questa pausa di campionato per affrontare Danimarca e Svezia nella Nations League. Per questi due impegni, le Furie Rosse non avranno a disposizione Pau Torres. Il difensore dell’Aston Villa infatti ha lasciato da poco il ritiro per ritornare al suo club di apparenza a causa di un infortunio.
Oggi gli accertamenti clinici
Il giocatore aveva già accusato un fastidio muscolare nell’ultima partita contro il Liverpool ma era comunque stato convocato ed aveva raggiunto i compagni di Nazionale. Torres ha poi effettuato gli accertamenti del caso che hanno rilevato sì un fastidio di bassa entità ma che non avrebbero concesso al calciatore di giocare nessuna delle due gare in programma. Per questo motivo si è deciso che dovesse lasciare il ritiro e proseguire le terapie alle dipendenze di Unai Emery.
🚨 𝗢𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟 | @pauttorres causa baja de la concentración de la @SEFutbol.
El defensa internacional llegó con molestias musculares y, tras las pruebas realizadas por los Servicios Médicos de la @rfef, abandona el grupo para evitar cualquier riesgo de lesión.
ℹ️… pic.twitter.com/fpsJ0xOP5y
— Selección Española Masculina de Fútbol (@SEFutbol) November 13, 2024