Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serbia, Vlahovic si sfoga: "Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi"

Serbia, Vlahovic si sfoga: "Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un successo avrebbe fatto certamente più comodo, nel frattempo però l'1-1 strappato alla Svizzera in una partita accesissima ha permesso alla Serbia di portarsi a due punti dalla Danimarca nella classifica di Lega A, gruppo 4. Tutto ancora aperto, con l'ultimo match previsto tra due giorni proprio contro la banda di Eriksen e Hoijlund, per uno scontro diretto coi fiocchi.

Intervistato da RSI nel post-partita di ieri, il centravanti serbo della Juventus Dusan Vlahovic ha commentato così l'esito del match: "Sì, è stata una bellissima partita, una partita tra belle squadre che hanno giocato bene. Abbiamo avuto noi e anche loro molte occasioni, la partita poteva andare da una parte o dall'altra. Siamo contenti che abbiamo dimostrato la reazione dopo il gol subito e che abbiamo continuato a giocare al nostro calcio fino alla fine. Sicuramente non siamo soddisfatti al 100% perché volevamo la vittoria, però anche questo risultato...dai, diciamo che ci va bene. Dobbiamo continuare così perché tra tre (due, ndr) giorni ci aspetta una partita contro un'avversaria tosta e speriamo di ottenere un risultato positivo per noi".

Quanto cambia giocare con un partner in attacco: "Sì, dipende anche dall'allenatore. Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. E per un giocatore come me, dalla mia struttura...sinceramente non riesco a correre così tanto. Perché poi così non sono fresco nella finalizzazione. Penso che oggi (ieri, ndr) ho avuto un po' di sfortuna, ma come ho detto abbiamo ottenuto un risultato positivo e andiamo avanti".

La classifica
Spagna 13 punti
Danimarca 7 punti
Serbia 5 punti
Svizzera 2 punti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile