Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nations League, Vlahovic trascina la Serbia. La Turchia sorride grazie a Calhanoglu

Nations League, Vlahovic trascina la Serbia. La Turchia sorride grazie a CalhanogluTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 marzo 2025, 20:19Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Primi verdetti nella Uefa Nations League, si sono giocate nel pomeriggio le gare di spareggio per non retrocedere nella Lega B. La Scozia perde 3-0 contro la Grecia e dunque retrocede, la Serbia trionfa 2-0 contro l'Austria e dunque rimane nella Lega A dopo il terzo posto nel girone: decisive le reti di Maksimovic e Dusan Vlahovic.

Gara spettacolare per la Turchia che batte 3-0 l'Ungheria e ritorna nella Lega A, decisive le reti di Calhanoglu e Arda Guler, a chiudere i conti è stato Bardacki al 90'. Alle ore 20.45 scenderà in campo il Belgio di Romelu Lukaku, con l'obiettivo di mantenere la Lega A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile