Sagna benedice Mbappè al Real: "Con Rodrygo e Vinicius sarà come ai tempi della MSN"
L'ex nazionale francese Bacary Sagna a CoinPoker ha parlato del suo connazionale e di come potrà interagire con le stelle brasiliane Vinicius Junior e Rodrygo, scomodando paragoni molto importanti per il nuovo assetto offensivo del Real Madrid, senza dimenticare che c'è un certo Bellingham da riposizionare in campo dopo una stagione da falso nove: "La posizione di partenza di Mbappé sarà da numero nove, ma quei tre giocatori si scambieranno a volontà. Penso che questi tre giocatori avranno lo stesso impatto e giocheranno nello stesso stile della combinazione leggendaria del Barcellona Messi, Suarez e Neymar. Avranno la stessa atmosfera; grandi giocatori, grandi amici che si divertono sul campo da calcio e segnano molti gol."
Sui (pochi) dubbi circa l'integrazione di Mbappè nel Real: "Non credo ci saranno problemi nell'integrare Mbappé nella squadra del Real Madrid. Ancelotti avrà già risolto quel problema; avranno parlato del suo ruolo e spiegato il progetto a lui in grande dettaglio. Saprà dove giocherà e cosa si aspetterà da lui Carlo Ancelotti.
Mbappé capirà che c'è un'importante gerarchia nella squadra e che Vinicius Junior probabilmente inizierà la maggior parte delle partite dalla sinistra perché è una posizione che si è conquistato negli ultimi anni. Mbappé è un ragazzo molto intelligente".