Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma su En-Nesyri, Mourinho tenta lo scippo: il Fenerbahce mette sul piatto 12 milioni

Roma su En-Nesyri, Mourinho tenta lo scippo: il Fenerbahce mette sul piatto 12 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Oltre ai quattro acquisti dell'estate (Chidera Ejuke, Peque, Sambi Lokonga e Saúl), per il Siviglia è tempo anche di chiudere delle cessioni e alleggerirsi. Il nome di tendenza nelle ultime ore è proprio Youssef En-Nesyri, caldo obiettivo di mercato della Roma per potenziare l'attacco giallorosso. In questo senso il club spagnolo ha le orecchie aperte ed è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per vendere il marocchino sul quale si è avventato anche un altro club.

L'inserimento. La verità è che En-Nesyri e il suo agente sono d'accordo con il Siviglia per partire quest'estate, per via delle esigenze di bilancio della società. Secondo quanto riportato da Relevo, è il Fenerbahçe ad aver mostrato il maggior interesse per il classe '97. Tanto da aver inviato un'offerta da 12 milioni di euro per acquistare il giocatore. All'inizio, informa il portale spagnolo, En-Nesyri ha reagito in modo scettico di fronte al trasferimento in Turchia, in attesa di opzioni più importanti, senza nulla togliere nemmeno all'Arabia Saudita. Intanto la squadra allenata da José Mourinho non intende mollare l'osso, il giocatore è in fase di riflessione.

La chiave della svolta. Gran parte del trasferimento di En-Nesyri lontano da Siviglia dipenderà perlopiù dalla volontà del giocatore di firmare con un club in particolare, sulla stessa lunghezza d'onda del club rojiblancos. Anche perché in passato i malumori anche dell'ultimo momento presentati dal lato del marocchino 27enne hanno fatto saltare operazioni che sembravano avviate, per questo ora la questione viene gestita con calma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile