Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rodrygo: "Futuro? Tutto è possibile". Poi chiarisce: "Sono felice a Madrid, vivo un sogno"

Rodrygo: "Futuro? Tutto è possibile". Poi chiarisce: "Sono felice a Madrid, vivo un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 29 maggio 2024, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Rodrygo spaventa il Real Madrid. L'attaccante brasiliano, uno dei leader "silenziosi" della squadra di Carlo Ancelotti e sempre decisivo nelle partite più importanti, ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui sembra mettere in dubbio la sua permanenza nel club più titolato del mondo, considerato anche che la concorrenza, dalla prossima stagione, sarà davvero agguerrita, con Kylian Mbappé ed Endrick in rosa.

Queste le parole del giocatore: "Tutto può succedere. Ho un contratto qui ma... Gli anni che ho passato qui sono stati molto belli per me. Come ho sempre detto, voglio restare in questo club ma vediamo cosa succederà. Tutto è possibile". L'entourage del giocatore ha però subito reagito a tutte le voci su una possibile partenza; le offerte non mancano e diversi club inglesi sono interessati - con il Liverpool in cima alla lista -, ma il Real Madrid non prende in considerazione l'idea di una cessione..

Il 23enne brasiliano, sotto contratto fino al 2028, ha poi chiarito la vicenda: "Oggi si è verificata una situazione molto fastidiosa, in cui una mia intervista è stata completamente decontestualizzata. Sinceramente sono molto felice al Real Madrid, vivo ogni giorno un sogno e non mi passa per la testa di lasciare il club della mia vita. Adesso continuiamo a fare la storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile