Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, per il dopo-Salah si pensa a Rodrygo: in estate contatti col Real Madrid

Liverpool, per il dopo-Salah si pensa a Rodrygo: in estate contatti col Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 14:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Rodrygo non si sente inferiore ai suoi compagni di squadra. Certo, sono campioni del calibro di Mbappé, Vinicius, Bellingham, mettiamoci anche Endrick. Ma l'estrerno offensivo brasiliano è convinto di poter far bene tanto quanto loro e ritagliarsi un ruolo da protagonista. Intanto, però, già nell'ultima sessione di mercato non sono mancate le sirene di mercato. Che molto probabilmente risuoneranno anche a gennaio e soprattutto l'estate prossima.

Stando a quanto riferito dal portale spagnolo Fichajes.net, il Liverpool è molto interessato al classe 2002. D'altronde i Reds perderanno con ogni probabilità Mohamed Salah, arrivato all'ultimo anno di contratto, e saranno chiamati a rimpiazzarlo con un calciatore di livello. Rodrygo farebbe esattamente al caso del club inglese, per importante, età e anche esperienza internazionale.

Secondo i colleghi spagnoli, il Real Madrid ascolterà le offerte che arriveranno per lui, com'è solito fare. Anche perché anche il Liverpool potrebbe interessare a Rodrygo, non solo viceversa. La prossima estate la società del Marseyside potrebbe formalizzare un'offerta interessante per il giocatore, oltre che per il Real Madrid. E chissà che il brasiliano non possa davvero prenderla in considerazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile